Alessandra: donna tutta d’un pezzo

temptation island emanuele

Alessandra non è più disposta a vedere il suo fidanzato Emanuele che fa l’idiota con la single Fabiola. La ragazza affronta Emanuele al loro ultimo falò.

Nonostante la giovane età Alessandra ha dimostrato nella quinta puntata di essere una donna tutta d’un pezzo e di saper affrontare la vita di petto. La ragazza è stata l’unica a restare da sola nel villaggio dimostrando di mantenere una calma apparente nonostante poi in realtà, nei due giorni, il nervoso gli stava mangiando lo stomaco.

Intanto Emanuele trascorre due giorni a stretto contatto con la tentatrice napoletana Fabiola. Il ragazzo ormai ha gli occhi coperti dal prosciutto e non comprende che il reality prima o poi terminerà e si ritornerà alla normalità.

Alessandra, al falò, vede il filmato del suo fidanzato ed il cuore sussulta ad ogni istante per la paura di vedere un bacio tra Emanuele e Fabiola. La ragazza ha già visto troppo e guardando il conduttore Filippo Bisciglia, si lascia scappare queste parole: “Non lo vorrei neanche vedere o ascoltare, non avrei mai immaginato che potesse accadere qualcosa del genere, mi aveva sempre riempito la vita, ora vuole a tutti i costi questa ragazza. E’ finita, lui si sta trattenendo ma si sta sforzando molto. Non ho parole, non me lo aspettavo. Un colpo al cuore, una cosa bruttissima. Lo schifo a morte, lo odio con tutto me stesso.

Filippo consiglia ad Alessandra di incontrare il suo fidanzato Emanuele per avere un chiarimento con lui. La ragazza pensa che sia la cosa migliore da fare.

Nel villaggio dei fidanzati Filippo Bisciglia chiama a rapporto i ragazzi nel pinnettu per comunicargli una notizia. Mauro, che ha i sensi di colpa, crede sia Isabella a volerlo incontrare, invece appare il filmato di Alessandra nel quale si vede che la ragazza è disperata per il comportamento del suo fidanzato Emanuele e per questo ha deciso di incontrarlo.

Emanuele, che sembra un cane bastonato, si reca immediatamente dalla tentatrice Fabiola e le comunica che si deve recare al falò perchè sta per avere un confronto con Alessandra. Il ragazzo prima di andare via dice queste parole a Fabiola : “Questa cosa mi fa pensare ma non sono pentito. Non succede mai nulla per caso… Ti voglio bene.

I due si abbracciano, Fabiola piange e gli fa capire che lei, dopo il confronto con la sua fidanzata, lo aspetterà sveglia. Emanuele sembra non volersi staccare da lei e Fabiola gli dice: “Non ti voglio perdere, capito?”

E’ arrivato il momento del confronto per Emanuele ed Alessandra davanti al falò. La prima ad avere il coraggio di parlare è proprio Alessandra che dice ad Emanuele queste parole: “Cosa ti è successo? Come hai fatto a perderti? Mi hai distrutto.

La quinta puntata del reality show termina qui lasciandoci, come accade nei migliori film, con la suspence di chi spera che la coppia ritrovi la propria dimensione… ma purtroppo non sarà così…

temptation island alessandra

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *