Amedeo ed Alessia fidanzati ufficialmente

temptation island amedeo

Ed eccoci arrivati all’ultima puntata di Temptation Island il reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie. Vedremo gioie e dolori.

Stasera vedremo l’ultima puntata del reality show più emozionante dell’estate “Temptation Island“. Come rivela lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, stasera il finale sarà ricco di sorprese.

Una delle coppie che davvero ci sta facendo preoccupare in questo reality è quella formata da Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi. Ultimamente infatti Amedeo sta flirtando con la tentatrice Chiara Napoli ed Alessia, che sta vedendo tutti i video del suo fidanzato alla prese con la procace single, sta soffrendo per lui e non riesce a darsi una spiegazione.

Secondo quanto rivelano le indiscrezioni che girano sul web sappiamo che stasera Amedeo non si presenterà all’ultimo falò, non perchè si è preso una sbandata per la tentatrice Chiara Napoli, ma perchè si è reso conto di amare Alessia più di ogni altra cosa.

Probabilmente Amedeo ha in serbo una sorpresa davvero speciale per la sua Alessia e stasera renderà ufficiale il fidanzamento. In questa foto potete vedere che la coppia è ancora felicemente insieme e sta partecipando ad una festa di matrimonio di alcuni loro amici.

Quindi per stasera, prepariamoci a guardare una bella dichiarazione d’amore che lascerà tutti senza parole.

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *