Amedeo piange per Alessia

temptation island amedeo

Amedeo tratta la tentatrice Chiara come una sorella, intanto il ragazzo si commuove nel sentire le parole di una canzone che gli ricordano Alessia.

Alessia passa il weekend con il tentatore Alessandro mentre Amedeo trascorre due giorni con la tentatrice Chiara Napoli. In questa puntata vediamo un Amedeo più frenato nei confronti di Chiara, sembra quasi che coccoli la sorella più piccola.

Alessia si diverte con il tentatore Alessandro ma non smette di nominare il suo Amedeo. Amedeo intanto, dopo aver portato a cena Chiara e dopo che ognuno di loro è andato a dormire, bussa alla camera della ragazza.

Amedeo chiede a Chiara di mettersi il costume da bagno. I ragazzi si rilassano in piscina e brindano alla loro conoscenza. Alessia vede il filmato davanti al falò del suo fidanzato e commenta così: ” Il sentimento che provo per lui lo provo solo per lui. Mi ha fatto male che lui si sia aperto con lei. Io ci ho messo mesi per farlo aprire, mentre lui con lei si è aperto in due minuti”.

Intanto mentre nel villaggio dei fidanzati Dario, Fabiola, Amedeo e Chiara stanno scherzando tutti insieme, la redazione, mette una canzone che tocca il cuore ad uno di loro.

Amedeo si alza, si dirige verso l’amaca ed inizia a piangere, perchè quella canzone le ricorda la sua bella Alessia.

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *