Amedeo stupisce Alessia

temptation island amedeo

Amedeo vede nel pinnettu un video nel quale la sua fidanzata Alessia piange per lui. Amedeo piange e sente la mancanza di Alessia. Il ragazzo è innamorato.

Il conduttore Filippo Bisciglia comunica davanti alle telecamere che a causa di un confronto troppo lungo tra Emanuele ed Alessandra, non c’è tempo per i ragazzi di vedere i video davanti al falò. Per questo chiama Amedeo nel pinnettu.

Amedeo appare già nervoso per quello che sta per vedere. Andreozzi vede Alessia che si confida con il tentatore Alessandro la quale sfogandosi, gli rivela di essersi sentita trascurata dal fidanzato. Amedeo vede anche il momento nel quale la sua fidanzata si sfoga piangendo davanti alle telecamere riferendo queste frasi: “Tutto quello che ho vissuto nel week-end volevo viverlo con lui”. Ho lasciato il mio lavoro e tutto quello che ho, per Amedeo. Non c’è stato un momento che non abbia pensato a lui”.

Amedeo dopo aver visto il video nasconde con le mani il suo viso. Raggiunge i fidanzati nel villaggio e rivela di non farcela più per questa situazione. Amedeo mette gli occhiali da sole e piange in silenzio.

La tentatrice Chiara raggiunge Amedeo e lo abbraccia, ma lui è lontano da lei anni luce. E’ giunto il momento dell’ultimo falò per Alessia ed Amedeo. Alessia aspetta impaziente Amedeo al falò, ma lui non si presenta. Filippo Bisciglia dice ad Alessia, con voce drammatica, questa frase: “Amedeo ha deciso di non presentarsi al falò. Se non si è presentato, è perchè ha le sue buone ragioni”.

Alessia vorrebbe dire tante cose, ma dalle sue labbra riesce solo ad esprimere una cosa che in realtà non pensa: “Va bene così”. Alessia piange tra le braccia del conduttore Filippo Bisciglia.

La ragazza ritorna al villaggio con il cuore in frantumi ed intanto parte una musica di sottofondo di Renato Zero “Cercami”. Amedeo fa trovare ad Alessia una serie di messaggi in ogni parte del villaggio. Alessia non sta nella pelle per la felicità. Amedeo telefona ad Alessia e le dice: “Amore mio sbrigati che ti sto aspettando al falò”.

Alessia corre incontro al suo innamorato ed intanto lui le mostra un cartello con su scritto: “Mi sono innamorato di te”. Sembra che tra i due il mondo si sia fermato. I due piccioncini si baciano innamorati più che mai ed Amedeo dice: “Non era giusto dubitare di lei, il ‘ti amo’ mi è venuto spontaneo, non lo avevo mai detto, ci sto dentro ed anche parecchio”.

Alessia che non sta più nella pelle risponde ad Amedeo: “E’ sì… per tutta la vita!.

temptation island amedeo

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *