Aurora Betti: famosa per aver tradito

temptation island aurora

Aurora Betti dopo aver partecipato con il suo fidanzato Gianmarco Valenza al reality Temptation Island e dopo averlo tradito, viene considerata una “Vip”.

Ma può essere che una persona possa diventare famosa per aver tradito il fidanzato sotto gli occhi di tutti? Da questo fatto capiamo che l’Italia, fatta di valori e principi, non esiste più e che le persone di oggi si riducono ad ambire un autografo da una persona, per il solo fatto che è stata in televisione.

Parliamo di Aurora Betti, la bionda partecipante al reality “Temptation Island” con il fidanzato Gianmarco Valenza. Già da subito, appena le coppie sono state separate in due villaggi differenti, Aurora ha iniziato a civettare con il tentatore Giorgio Nehme.

Dopo breve tempo Aurora si è invaghita di Giorgio dimenticandosi che a pochi metri di distanza, nel villaggio vicino, c’era il fidanzato Gianmarco che piangeva per lei.

Davanti al falò della verità Aurora e Gianmarco si sono lasciati per sempre. Il tentatore Giorgio è uscito con Aurora ma anche questa storia è durata come un battito di ciglia.

Ritornata alla dura realtà, Aurora è stata giustamente attaccata su tutti i fronti per il comportamento frivolo tenuto nel reality. Ed ora? Ora la gente la acclama, fa pazzie per avere un suo autografo, viene spesso invitata a serate in discoteca e viene considerata una “Vip”.

Poi però ci sono “Vip” e “Vip” e tra questi c’è chi si stima con questa frase: “Nel bene o nel male, basti che se ne parli”.

temptation island aurora

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *