Dario scopre la verità

temptation island claudia

Dario soffre nel vedere la sua fidanzata Claudia essere corteggiata da Marco. Dario solo al falò scopre che è tutto uno scherzo architettato da Claudia.

Anche Dario viene convocato nel pinnettu da Filippo Bisciglia. Le immagini che Dario vede della sua fidanzata che viene corteggiata in maniera serrata dal tentatore Marco, non gli piacciono.

Dario non sa che tutto ciò che vede è un gioco di cattivo gusto architettato da Claudia con lo scopo di ottenere una  reazione di gelosia da parte del suo fidanzato.

Claudia è riuscita nel suo intento perchè Dario, esce dal pinnettu in lacrime. Il ragazzo si va a consolare con Amedeo dicendo: “Lei è proprio presa da lui, sono molto deluso”. Dal viso di Dario scivolano copiosamente le lacrime.

Dario si ritrova al falò con la sua fidanzata Claudia e le dice queste parole: “Ho visto delle mani che si toccavano… Ti ho visto molto coinvolta con Marco, lui ti ha dato molte attenzioni e tu gli hai dato modo di farlo. Io ti amo ancora e penso di amarti ancora più di prima”.

Claudia che è stata in silenzio, rivela a Dario, con la complicità di Filippo Bisciglia, che tutto ciò che ha visto, è stato solo uno scherzo. Dario guarda la sua fidanzata con un sorriso. Claudia a questo punto gli dice: “Ti amo da morire, non avrei mai voluto farti star male, mi sono pentita di quello che ho fatto. Ti amo anche io. Mi sei mancato un sacco. Fuori di qui non mi sarei mai fatta toccare da un altro ma così ho avuto le risposte che volevo.”

Anche questa coppia esce dal reality Temptation Island, più salda di prima.

temptation island dario

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *