Isabella si scioglie

temptation island mauro

Mauro vede nel pinnettu il video nel quale la sua fidanzata Isabella sta soffrendo per il suo comportamento. Lui si rende conto di aver fatto uno sbaglio.

Una delle coppie che ci ha lasciato piacevolmente stupiti, è stata quella formata da Isabella e Mauro. Mauro viene chiamato nel pinnettu dove vede i filmati della sua fidanzata Isabella.

L’uomo nota che Isabella si commuove nel guardare una rivista di abiti da sposa e comprende che lui le ha distrutto tutti i suoi sogni. Vede una Isabella delusa, che ha deciso di fare un weekend da sola per racimolare un briciolo di forza mentale.

Isabella ha capito che Mauro non è l’uomo per lei. Mauro si sente in colpa, si rende conto di aver fatto del male alla sua donna. Nel villaggio, i fidanzati lo vedono piangere e cercano di incoraggiarlo, ma lui dice: “E’ delusa, non ha più fiducia. Ma io voglio lei, assolutamente lei”.

Ad un tratto, nel villaggio arriva la tentatrice Marta che vuole ricevere una spiegazione sbottando con Mauro: “Sono stata usata come un oggetto. Io ho le palle, ho scelto di uscire con un uomo con le palle, adesso non lo sei, non sei coerente. Hai giocato con i sentimenti delle persone! Non mi hai accarezzato solo la mano, mi hai toccato le gambe e tutto il corpo, dovevi fermarti. Ma mi hai scritto dei bigliettini… Sei una persona falsa, hai tenuto il piede in due scarpe! Sotto le coperte con le tue manine volevi farti toccare le parti che dicevi tu. 

Marta, per rafforzare ciò che dice, scaraventa una bottiglia di vetro per terra, riducendola in frantumi. Mauro risponde a Marta così: “Ho avuto un’attrazione per te. Non ti ho mai detto di volerti vedere fuori di qua. Mi piaceva stare con te… Ma non sono venuto in camera con te. 

Mauro va dietro a Marta come un bambino, ma lei fa la dura credendo di averlo in pugno. Anche per Mauro è arrivato il momento del confronto con la sua fidanzata Isabella davanti al falò.

Isabella è la prima a parlare dicendo a Mauro: “Non avevo niente da dirti, qua avevo rafforzato i sentimenti ed ero pronta a una decisione lavorativa importante, poi vedendoti questo sogno si è sgretolato in mille pezzi. Mi hai mancato di rispetto, non ti ho più riconosciuto, ho sofferto molto. Sembrava che avessi desideri sessuali, sei stato volgare tra bigliettini e atteggiamenti intimi. Non ho più la forza di dire niente, ciò che ho visto parlava da sé, hai fatto una bruttissima figura. Ricomincerò da capo”.

Mauro, appare come un cagnolino bastonato. L’uomo risponde alle accuse così: “Sono venuto qua per mettermi alla prova. Forse ho esagerato e ti chiedo scusa. Non ho provato nessun desiderio sessuale verso un’altra persona. Ho provato attrazione per lei ma provo un sentimento per te e non voglio perderti. Non ci sono voluto andare. Voglio te… ti voglio sposare. I sentimenti per te non cambiano, voglio te! Non ti voglio perdere, ti chiedo scusa, sei una donna fantastica e ho bisogno di te, non lasciarmi”.

Isabella replica sorridendo: “Ma se lo hai detto! Per le telecamere… Come fai a correre dietro a una ragazzina che fa i capricci? Oddio, mi aspettavo tutto tranne questo! Mi viene anche da ridere! Come posso credere dopo quello che ho visto! Ho perso la fiducia in te”.

Isabella è delusa ma non vuole perdere l’amore della sua vita e con un’ultima frase rivela a Mauro: “mi devo reinnamorare di te”.

temptation island isabella

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *