temptation island location

La scorsa edizione del reality show Temptation Island Italia, il gioco che mette a dura prova l’amore delle coppie concorrenti, si è svolto in una location paradisiaca, ovvero Gaeta.

Coloro che frequentano Gaeta sanno che possono perdersi nella bellezza della natura marina e rocciosa allo stesso tempo. La location è una meraviglia della natura, incontaminata dall’uomo e piena di calette e grotte facilmente raggiungibili a nuoto.

Insomma, un vero e proprio paradiso terrestre che la redazione di “Temptation Island” ha scelto come location per trasmettere le vicende dei protagonisti, felici o tristi che siano, in un resort a quattro stelle ricco di tutti i confort.

Dove si svolge Temptation Island 2015?

L’edizione 2015 di Temptation Island, il reality show dei sentimenti, si svolgerà nella bellissima isola della Sardegna. Il tanto amato Filippo Bisciglia accoglierà in un resort le coppie ed i single “tentatori”.

Come sappiamo, le coppie verranno separate per ben quattro settimane, durante le quali trascorreranno del tempo insieme a “tentatori” e “tentatrici”, il tutto sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.

La Sardegna, così come Gaeta, merita di essere elogiata per la bellezza dell’acqua cristallina e per le sue bellezze rurali.

Cari fans di “Temptation Island” molto presto vi faremo sapere altre notizie che riguardano le coppie concorrenti che sono state scelte per partecipare alla stagione 2015.

Commenta con Facebook