Temptation Island Streaming

temptation island

Come ben sappiamo la stagione di Temptation Island 2015 inizierà a fine giugno. Basata su un format americano, questo reality show ha come protagonisti cinque coppie concorrenti che verranno chiuse per un periodo di circa un mese in un lussuoso resort a cinque stelle.

La particolarità è data dal fatto che le coppie non soggiorneranno insieme ma separate, gli uomini risiederanno in una sezione del resort e le donne in un’altra, con l’impossibilità di incontrarsi e di comunicare per l’intera durata del gioco.

A minare la fedeltà delle coppie entrano in gioco altri concorrenti, tentatori e tentatrici, i quali avranno  il compito ben preciso di sedurre e conquistare gli appartenenti alle coppie. Come in tutte le stagioni vedremo quindi coppie stabili, che non cederanno alle lusinghe dei corteggiatori/corteggiatrici. Ma vedremo anche concorrenti che capitoleranno alle strategie di seduzione da parte dei tentatori rovinando così il rapporto con il partner il quale potrà assistere al “tradimento” attraverso la visione di filmati appositamente confezionati da parte della regia del programma.

Temptation Island Puntate in Streaming

Sono molte le richieste che arrivano chiedendoci dove sia possibile visionare le puntate di Temptation Island in Streaming. Dato che il gioco consiste in una diretta settimanale ed un daytime giornaliero attraverso le reti mediaset.

La risposta, che vi piaccia oppure no, è che bisognerà affidarsi sempre ed esclusivamente al circuito Mediaset, che ultimamente sta cercando di monopolizzare anche il popolo di internet attraverso i siti dedicati alla trasmissione, il tube Witty Tv e la recente applicazione Mediaset Connect che permette quindi ai possessori di smartphone e tablet di ultima generazione di visionare le puntate dei programmi mediaset, tra i quali anche Temptation Island, in diretta streaming.

In conclusione: Temptation Island Streaming è una richiesta gettonata e pure lecita, dato che non tutti possono essere presenti davanti alla tv per vedere le puntate, che siano la diretta piuttosto che il daytime giornaliero. La risposta quindi è che per visionare lo streaming della programmazione del più famoso reality show dei sentimenti occorrerà affidarsi al volere di mamma Mediaset che, come ben sappiamo, regna sovrana nel panorama mediatico ed ora anche sul web.

Ad ogni modo il mondo è bello perchè vario, restate quindi sintonizzati su questo sito per essere informati prima di tutti sulla possibilità di visionare le puntate di Temptation Island in streaming.

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *