temptation island

Temptation Island è una trasmissione ideata da Maria De Filippi basata su format americano. La prima edizione (dal titolo Vero Amore) è andata in onda il 19 maggio 2005 su Canale Cinque condotta direttamente in studio da Maria De Filippi.

Il reality, dopo nove anni di assenza, fa il suo ritorno il 3 luglio 2014.  In quell’occasione a Temptation Island hanno partecipato coppie provenienti dalla trasmissione Uomini e Donne, dal programma Grande Fratello, o semplicemente coppie sconosciute al mondo televisivo.

Nella prima edizione il reality è stato trasmesso da un villaggio turistico a Castellaneta Marina (Ta), mentre nell’edizione successiva (condotta da Filippo Bisciglia) la produzione ha scelto una location differente per trasmettere il gioco, un resort nel Golfo di Gaeta.

Temptation Island è un reality show che ha come protagoniste cinque coppie che vengono rinchiuse per quattro settimane in un albergo. Il gioco consiste nel collocare le coppie in luoghi distinti. Tali coppie verranno messe alla prova di fedeltà con tredici tentatori e tredici tentatrici, ingaggiati appositamente dalla redazione per minare i rapporti delle coppie partecipanti al reality Temptation Island.

Hai tra i 20 e i 35 anni e vuoi mettere alla prova il tuo rapporto di coppia? Non sei sposato e non hai figli? Allora hai i requisiti giusti per partecipare alla nuova edizione del reality show “Temptation Island”.

Il 21 maggio inizierà la terza edizione del reality show Temptation Island, con a capo l’ormai veterano Filippo Bisciglia ma diretto sempre da Maria De Filippi.

Commenta con Facebook