Una chance per Emanuele

temptation island alessandra

Nella quinta ed ultima puntata di Temptation Island eravamo rimasti al confronto davanti al falò tra Emanuele e la fidanzata Alessandra. Lei in tutto il periodo che è rimasta nel villaggio ha sofferto nel vedere il suo fidanzato che faceva il piacione con la tentatrice Fabiola.

E lei al falò gli dice: “Mi hai distrutto, ho visto delle cose terribili. Non ho creato nessun rapporto. Hai passato giorni attaccato ad una donna con il desiderio di vederla. Lo so che ti sei mantenuto, senza le telecamere saresti andato oltre. In una settimana le hai dato l’amore, balli insieme, non riesci a starci lontano. Con me non hai mai fatto un ballo. E’ la mia professione… Mi è crollato il mondo addosso. Un ragazzo innamorato è andato in crisi per una ragazza che si è pure comportata bene. Mi hai chiesto di sposarti! Ho visto un bambino al parco giochi. Anche se in futuro ti perdonassi niente potrebbe far tornare la nostra storia come prima. Avete dormito insieme fuori… prima di addormentarti ti ricordi cosa hai fatto? Ti sei dimenticato che stavo di là? E’ gravissimo! 

Ad Alessandra viene voglia di picchiare il fidanzato Emanuele. Intanto Emanuele, che sembra molto confuso le risponde riferendosi a Fabiola: “Non l’ho percepito proprio, hai fatto un percorso in cui ti lamenti sempre e ti senti trascurata. Mi sono fatto delle domande… Ho trovato una persona a cui mi sono legato molto. Ci sono stati momenti in cui l’ho considerata più di un’amica. Ho visto i balletti che hai fatto tu, posso farlo pure io! Mi è dispiaciuto lasciare lei. Questa persona non mi è indifferente. Ho avuto un trasporto fisico e mentale, mi sono trovato bene con lei… ma non l’ho baciata, mi sono bloccato… ma stava succedendo.Sono successe queste situazioni e me le sono vissute. Mi sono legato a una persona, che devo fare? Non è semplice, il rapporto con Alessandra è fantastico ma non posso trascurare quello che è successo, sarei ipocrita e bugiardo… E’ giusto che esca da solo.

Filippo Bisciglia fa la domanda rituale ad Alessandra chiedendole se vuole uscire dalla trasmissione insieme ad Emanuele o da sola. La povera ragazza, resasi conto di aver perso per strada il fidanzato, ha risposto che sarebbe uscita da sola anche se con un dolore al cuore.

Emanuele, chiede così di vedere Fabiola. La tentatrice, appena lo vede gli dice:” Lo sapevo, non ci credo, grazie, grazie, grazie”. I due ragazzi si abbracciano ma Emanuele non è felice, è turbato ed ha capito di aver perso una persona importante.

Si vede lontano un miglio che tra Fabiola ed Emanuele c’è un muro insormontabile. Fabiola però cerca di arrampicarsi sugli specchi dicendogli: “Me lo sentivo che tornavi, abbiamo vissuto una cosa fantastica”.

Intanto i ragazzi vanno via dal reality mano nella mano. Alessandra è nel letto che piange per aver perso l’uomo della sua vita.

Sono bastate due ore per fare capire ad Emanuele che gli mancava Alessandra. Il ragazzo chiede alla redazione di Temptation Island di voler rivedere al falò la sua fidanzata.

Emanuele piange, è disperato ha capito di aver fatto un enorme sbaglio e dice davanti alle telecamere: “Non sono disposto a vivere la mia vita senza Alessandra, per me lei è tutto, spero che lo possa capire, qui ho perso un po’ il senso della mia vita… che è lei. La amo da morire.

Alessandra si presenta al falò ed Emanuele le dice: “Mi sei mancata una cifra! Ero confuso, mi sono perso in quei giorni, mi ero fatto un’idea sbagliata di te, mi mancava tutto.”

La fidanzata vede Emanuele piangere come un bambino e lo conforta abbracciandolo. Lei gli risponde: “Non piangere. Non posso garantire che ti potrò perdonare. Se stasera esco con te è per rispetto al mio sentimento e alla storia d’amore che ho vissuto per tre anni, non per rispetto tuo. Non te la puoi cavare liscia ma ti amo tanto. Il mio amore è ancora più forte. Io ho paura di te. Stanotte sei stato con un’altra donna!

La telecamera riprende il viso del conduttore Filippo Bisciglia che piange come un bambino per la commozione. Alessandra è intenzionata ad uscire con Emanuele dalla trasmissione e dice queste parole: “Usciamo insieme, consapevole che non è al 100% come prima, ma non ce la faccio a non tornare con lui”.

Emanuele prende la mano di Alessandra e dice: ” Sono più consapevole dell’amore che c’era e ci sarà, questa cosa mi servirà tantissimo ad apprezzare quello che ho e a non perderlo neanche per un minuto, lei è la cosa più importante che ho”.

Questa storia fa capire che se esiste l’amore, non c’è nessun ostacolo che lo possa bloccare.

temptation island emanuele

Commenta con Facebook

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *